Recensione Libro “Da grande”

Citazioni “Se io scalo in monte, tu sogna il mare, se io la corsa talvolta rallento, tu tira dritto e acciuffa il vento…”
La Palla
Da grande
Compra su amazon.it
Prezzo: € 12,00

Di cosa parla “Da grande” di Alfredo Stoppa

“Da grande” di Alfredo Stoppa con illustrazioni di Sandro Natalini è un libro consigliato per i bambini dai cinque anni.

I protagonisti di questa storia sono i papà di tutte le specie, c’è il papà leone, l’elefante, il gufo. Ognuno di loro è diverso dagli altri. Hanno un modo differente di educare i loro figli e di essere accanto a loro nella crescita. Ma per quanto possano essere differenti l’uno dall’altro, hanno tutti lo stesso desiderio: quello che da grande il figlio diventi come loro.

Ogni papà vuole che suo figlio crescendo gli somigli e che la pensi allo stesso modo. Ma i figli cosa vogliono davvero? Questo è il grande interrogativo.

La parte più bella del libro è nelle ultime pagine, quando a parlare è il cuore dell’uomo che desidera il meglio per il figlio e spera solo che lui cresca felice.

“Da grande” è un libro che mostra il delicato rapporto tra padre e figlio, una relazione fatta di gesti importanti e tanto amore.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Tutte le recensioni di Redazione - Recensione Libro.it →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.