Lol Surprise Albo magico: recensione libri da colorare

Libri da colorare delle Lol con pennarelli svelacolori.
Tavino
Lol Surprise Albo magico: recensione libri da colorare

Prezzo: € 5,90

Quattro albi magici da colorare delle Lol

Lol SurpriseUn bellissimo e divertente gioco per i più piccoli gli albi magici delle Lol Surprise. Un modo alternativo di colorare per i bambini che ancora non sanno disegnare, ma non vogliono rinunciare ai colori.

Passando i pennarelli magici sulle immagini delle Lol i bambini vedranno comparire i colori nelle parti giuste del disegno. Dando vita alle monelle più fashion e glitterate di questi ultimi anni.

Le bamboline da collezionare sono suddivise in diversi Club, ognuno ha delle caratteristiche diverse, un diverso stile di abbigliamento e usa frati differenti.

La manovra

Ogni albo magico è dedicato a un Club e alle loro protagoniste.

Sfilata di moda, Athletic Club, Glitterati Club e Opposites Club sono solo quattro dei vari albi magici che puoi trovare nelle librerie e in edicola.

Tante immagini diverse a cui dare colore e in ogni numero un regalo speciale.

Libri da colorare e da leggere

Nel numero Sfilata di moda trovi gli show baby del Glam Club da ritagliare e vestire. Nel numero Athletic Club trovi in regalo le card degli esercizi. Nel numero Glitterti Club trovi il Selfie Kit per fare fotografie pazzesche. Nel numero Opposites Club invece le card su cui scrivere messaggi, dediche o segreti da regalare alla tua BFF, ovvero la tua miglior amica per sempre.

Per le mamme e i papà: i pennarelli svelacolori di Pon Pon Edizioni che si trovano all’interno dell’albo magico sono sicuri e atossici. I bambini si potranno divertire in sicurezza.

Età di lettura consigliata dai 3 anni in su.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.