Lol Surprise Magazine ufficiale numero 12 – settembre 2019: recensione

Novità, giochi, test e calendari delle Lol Surprise nel magazine ufficiale.
Lol Surprise Magazine ufficiale numero 12 – settembre 2019: recensione

Prezzo:

Un Magazine colorato delle monelle più in voga del momento: le Lol

Lol surpriseIl fenomeno delle Lol ha investito bambine grandi e piccine, che amano da impazzire questi bizzarri personaggi. In ogni casa con bambini troverete almeno una bambolina della collezione.

Grazie a Pon Pon edizioni, ogni mese in edicola è possibile trovare il nuovo numero del magazine ufficiale dedicato alla Lol con tante fantastiche sorprese.

Le novità del numero di settembre sono tante. Schede di presentazione di alcune di loro, test, giochi e poster da appendere.

Dialoghi in sequenza

Tra i giochi ci sono i grandi classici, come unisci i puntini per scoprire il ritratto di una Lol e trova le differenze tra due immagini, ma anche attività creative.

Nel numero 12 del magazine Lol Surprise possiamo cimentarci con un modo alternativo per realizzare un portapenne o uno scomparto segreto utilizzando un vecchio jeans. Non solo un gioco per bambine fashion che vogliono essere alla moda, ma anche un’alternativa per riciclare qualcosa che non può essere più utilizzato normalmente.

Inoltre troviamo un calendario colorato e divertente, da appendere in camera, su cui appuntare tutte le ricorrenze, le gite e gli appuntamenti.

In regalo con questo numero il Notebook delle Lol Surprise, con due penne davvero carine.

Ogni pagina di questo magazine è pieno di attività divertenti, esperimenti galattici per creare galassie colorate, trucchi per ricreare grazie a smalti colorati lo stile di Dollface, domande per scoprire quanto sai sulle Lol.

Insomma le amanti di queste simpatiche monelle non avranno tempo per annoiarsi. Ogni mese novità da scoprire e condividere con le amiche.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.