Recensione Libro “London in love”

I diamanti, come diceva Marilyn, nostra signora dell'acqua ossigenata, sono i migliori amici delle donne, ma alla fine sono i tacchi quelli che le portano ovunque.
Quattro
Recensione Libro “London in love”

Prezzo: € 12,00

Di cosa parla “London in love” di Melinda Miller

Melinda Miller nel suo ultimo romanzo “London in love” racconta d’amore con ironia, lo fa attraverso la storia strampalata di Lisa.

Lei è una ragazza con tanti sogni, ma poca voglia di realizzarli, per tanto tempo si è abbandonata tra le braccia della persona sbagliata, nonostante fosse evidente a tutti.

Si è adagiata nella sua storia d’amore tiepida accontentandosi di un lavoro che le dava poco in cambio, fino a quando non decide di cambiare aria e ricominciare.

La protagonista di “London in love” è appena stata mollata dal suo fidanzato e per affrontare la crisi decide di trasferirsi per un anno a Londra, dove ad attenderla c’è una sua vecchia amica.

I custodi del cigno

Mentre sta per imbarcarsi per la sua nuova meta, s’imbatte in Michele, un giovane che si mostra da subito molto simile al suo ex per i modi bruschi di fare. Hanno un breve scontro in aeroporto e il caso li fa ritrovare compagni di viaggio sull’aereo. I due intrattengono una conversazione senza approfondirla e si salutano.

Mentre lui continua a trascorrere la maggior parte del suo tempo lavorando e assecondando le richieste pretenziose della sua futura moglie, Linda conosce nuovi amici e inizia a fare ciò che realmente desidera.

Il caso vuole che i due si rincontrino e solo allora tra Linda e Michele scatta la scintilla. Capiscono che si è creato un forte legame, ma trattengono i loro sentimenti a causa del matrimonio imminente di Michele. Non è facile per nessuno dei due dover celare i sentimenti, ma forse il destino riserva per loro qualcosa di magico che cambierà le loro vite.

“London in love” di Melinda Miller è un libro frizzante, con una scrittura che coinvolge grazie a una protagonista spumeggiante e ironica, che ci mostra i volti reali della tristezza così come della felicità.

Per i curiosi e per la precisione Melinda Miller è uno pseudonimo dietro cui si nasconde una coppia, marito e moglie che si sono conosciuti come i protagonisti di “London in love”.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.