Recensione Libro “Magia dell’inverno”

Trama Il libro “Magia dell'inverno” dell'artista Robert Sabuda è una piccola opera d'arte cartacea che dischiude immagini che si elevano dal foglio.
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Magia dell’inverno” di Robert Sabuda

Per questo Natale, la casa editrice Gallucci ha deciso di pubblicare un meraviglioso libro pop-up che racchiude in sé tutta la poesia delle feste.
Il libro dal titolo “Magia dell’inverno” dell’artista Robert Sabuda è una piccola opera d’arte cartacea che dischiude immagini che si elevano dal foglio.

“Magia dell’inverno” è un libro adatto ai bambini dai quattro anni in poi, che potranno apprezzare la realizzazione di quella che per loro sembrerà qualcosa di fantastico. Poche parole lasciano spazio a immagini intrecciate che mettono insieme forme di un pupazzo da neve, una slitta, una ballerina danzante e tanto altro.

Un libro da scoprire, che lascerà i bambini a bocca aperta, accompagnandoli in un mondo magico in cui tutto sembra possibile.

Il pop-up di Robert Sabuda è un’occasione per rendere ancora più speciale la magia del Natale, ma vuole essere anche un modo per “regalare a tutti l’eco della pacifica natura”.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.