Un amore di poesia
Un amore di poesia

Recensione Libro Milf Il piacere di assaggiare la vita

… la società è cambiata e con essa la visione del mondo, per cui la donna può pensare a sé stessa, curare il suo corpo, godere in pieno i piaceri della vita, anche se non più giovanissima.
Anche fare il nonno e un mestiere
Recensione Libro Milf Il piacere di assaggiare la vita

Prezzo: € 12,00

Di cosa parla Milf Il piacere di assaggiare la vita di Marialuisa Monteleone

Milf Il piacere di assaggiare la vita: il titolo di questo libro scritto da Marialuisa Monteleone è esplicito, chi lo avrà tra le mani capirà subito di cosa si tratta. Un romanzo erotico, con scene molto spinte che racconta, in prima persona, le voglie proibite di una donna in cerca di grandi sconvolgimenti emotivi. Una donna che ha bisogno di sentirsi belle, desiderata, importante per il suo uomo, soprattutto dopo una gravidanza difficile.

Con un matrimonio ormai senza slanci e coinvolgimenti, una figlia adorata ma che ha portato grandi sconvolgimenti nella sua vita e tanti pensieri difficili da gestire che la maggior parte delle persone nasconderebbero agli altri. Marialuisa Monteleone invece ha voluto dar vita a un libro in cui la protagonista, Margot, non ha paura di esprimere le sue voglie ad alta voce.

Milf Il piacere di assaggiare la vita non è un libro adatto a tutti, iniziamo con il dire che è vietato ai minori e che il pubblico adatto sono i lettori amanti di romanzi erotici in cui la protagonista confessa i desideri più reconditi e proibiti.

Non raccogliere gli ananas

“Avevo voglia di farmi travolgere e farmi sconvolgere.”

Margot si è sposata solo per avere un figlio, ma dopo una crisi post partum e la vita di coppia che si è appiattita sessualmente, la donna inizia a compiere i suoi tradimenti, ricercando in un giovane virile le sue mancanze.

“Trentasette anni, sposata. Lui è una persona interessante, benestante, un uomo molto buono. Se fossi
felice? Soltanto in apparenza, anche perché la passione, con quella persona interessante, benestante, buona, non è mai stata forte. Però mi sono accontentata: volevo un figlio a tutti i costi, l’ho sempre desiderato e dopo tre anni, l’uomo interessante, benestante, buono mi ha fatto il regalo più bello della mia vita: ero diventata mamma.”

La nuova relazione, però, da semplice gioco diventa pericolosa, poiché la gelosia s’impossesserà di Margot creando situazioni difficili da gestire. Il rapporto si complica sempre più…

Il libro ha un linguaggio forte, così come spinti sono gli incontri fisici tra i due protagonisti della storia che la scrittrice racconta senza inibizioni e senza freni, proprio come richiede un romanzo di questo genere.

La trama di Milf Il piacere di assaggiare la vita, come nella maggior parte dei romanzi di questo genere, dà priorità alla componente erotica.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!