Ridi delle stesse cose di cui ridono il tuo capo, la tua mamma, il tuo vicino di casa e il critico televisivo del Times e la regina, per quel che ne so. Ed è bellissimo.
Dal libro di Nick Hornby è stato tratto il film Non buttiamoci giù, una commedia divertente...
Tutti ci ridevano sopra. Le storie di famiglia erano questo: il racconto divertente dei disastri e dei casini.
Il modo più rapido di uccidere l'amore per i classici, adesso lo so, è dire ai giovani che il resto non conta, perché così potranno soltanto guardarli in un museo della letteratura, dietro il vetro di una teca.
Per tante sere siamo rimasti qui a letto fino a tardi ad aspettare di sentirlo tornare… Eravamo preoccupati che lo avessero accoltellato, o che si facesse di crack, o che guidasse ubriaco. Ma sei mai rimasto sveglio con la preoccupazione che stesse facendo un film porno?
Trama
Ancora un romanzo dallo stile ironico per Nick Hornby con 'E' nata una star?': quello che non vorresti mai scoprire su tuo figlio.
Trama
Una relazione può cambiare il modo di vedere le cose e di desiderare la propria vita in maniera diversa per sé e per gli altri.
Trama
Come la musica può cambiare il corso degli eventi, stravolgendoli? Ce lo racconta Nick Hornby in questo nuovo romanzo.
Io taglio le cose con l'accetta, rifilo gli orli, allargo i margini e parlo a titoloni per far sì che tutto sembri più complicato di quello che è.
Ovviamente, al divorzio ci ho già pensato prima. Chi non lo ha fatto? Avevo fantasticato sulla condizione della divorziata ancora prima di sposarmi. Nella mia fantasia ero una buona, ottima madre single, professionista, che aveva un rapporto fantastico con il suo ex - presenza congiunta alle cene dei genitori, malinconiche serate passate a sfogliare i vecchi album fotografici.