Kant a Reggio
Kant a Reggio

Nina Una frase al giorno per 5 anni della mia vita

Se puoi sognarlo, puoi farlo. Walt Disney
Tavino
Nina Una frase al giorno per 5 anni della mia vita

Prezzo: € 16,00

Libro-diario per scrivere pensieri e obiettivi

Diario di un rosso accattivante, Nina Una frase al giorno per 5 anni della mia vita raccoglierà i vostri pensieri, le frasi e gli appunti. Potrete organizzare il vostro tempo inserendo la data del giorno in cui si inizia a usare e partire per questa fantastica avventura assieme a Nina, la narratrice.

Questo è un libro-diario realizzato in modo moderno, sia per lo stile che ha che per come si presenta. Pensato per le ragazze e i ragazzi di oggi, al passo con i tempi.

Divertente e intelligente questo diario è uno stimolo per chi vuole darsi obiettivi che poi rispetterà, che vuole una sorta di quaderno giocoso su cui scrivere diverso dal solito.

Nelle prime pagine Nina spiega come utilizzare il diario… scrivere una frase al giorno sembra semplice, ma ci vuole costanza e questo libro-diario aiuta a mantenere l’obiettivo.

La manovra

Dopo aver scoperto come usare Nina Una frase al giorno per 5 anni della mia vita, troviamo due pagine dedicate a una domanda fondamentale: Chi sarò tra 5 anni? E poi quali sono i prossimi progetti da realizzare e obiettivi da raggiungere?

Un diario da regalare… Nina Una frase al giorno per 5 anni della mia vita

Sfogliando il diario troverete tante citazioni di personaggi famosi che con le loro frasi, le loro idee e il loro modo di essere hanno lasciato il segno. Ma non solo, anche frasi motivazionali che aiutano a migliorare la percezione di sé.

La bellezza aggiuntiva di questo oggetto prezioso è ciò che troverete alla fine di questi cinque anni rileggendo quello che avete scritto. Saprete chi siete diventati, ma soprattutto chi siete stati e cosa avete fatto in tutto questo tempo.

Insomma Nina Una frase al giorno per 5 anni della mia vita sarà la vostra memoria alternativa. E nel frattempo vi potrete divertire scrivendo tutto ciò che vi passa per la testa.

Questo diario è una bella idea da regalare agli adolescenti che amano raccontarsi e scrivere. Ma è un’idea carina anche per gli adulti che vogliono prendersi cura di sé dandosi obiettivi e le giuste motivazioni.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.