Recensione Libro Nono viaggio nel Regno della Fantasia

Ancora un nuovo viaggio e una nuova indimenticabile avventura per Geronimo Stilton.
Compra su amazon.it

Di cosa parla Nono viaggio nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton

Avere tra le mani un libro di Geronimo Stilton da grande fa pensare a come sia diventato più divertente e interessante leggere per un bambino: le avventure piene di coinvolgimento e le immagini così curate rendono i libri della serie vere e proprie perle.

Siamo ormai giunti al Nono viaggio nel Regno della Fantasia e Geronimo Stilton come per le precedenti avventure è pronto per partire.

Questa volta è sparita Floridiana del Flor, Regina delle Fate, ma oltre a non trovarsi più la regina, mancano anche tre oggetti magici: la Sfera di Cristallo, il Libro dei Mille Incantesimi e la Bacchetta Sussurrante.

Per il Cavaliere senza Macchia e senza Paura c’è quindi una nuova missione da compiere: trovare Floridiana e gli oggetti magici, che nelle mani sbagliate potrebbero diventare molto pericolosi e arrivare persino a distruggere il Regno della Fantasia.

Il Cavaliere si deve sbrigare e andare alla ricerca della Regina, dovunque essa si trovi. Assieme al Mantellino Invisibile e accompagnato dal corvo imbroglione, Corvazzo Cornù, il Cavaliere senza Macchia e senza Paura attraversa vari regni, in cui si nascondono le peggiori insidie.

Giungerà al Paese delle Mille Ombre in cui dovrà sfidare il Mago Barbanera. Come andrà a finire la storia? Ce la farà Gernomo Stilton a salvare il Regno e la sua adorata regina?

Il libro Nono viaggio nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton è consigliato ai bambini dai 9 anni in su.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.