Oggi ti racconto le fiabe più belle di Lorena Alvarez e Susanna Davidson: recensione libro

Citazione “Agitò la bacchetta e in una pioggia di stelle la zucca diventò una splendida carrozza dorata.”
Oggi ti racconto le favole più belle
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Trama, recensione e commento libro Oggi ti racconto le fiabe più belle

Oggi ti racconto le fiabe più belle è una raccolta di racconti per bambini dai 3 anni in su. Dell’adattamento delle storie se n’è occupata Susanna Davidson, delle illustrazioni invece Lorena Alvarez. Il libro è stato pubblicato da Edizioni Usborne a euro 13,90.

Le Edizioni Usborne sono conosciute come tra le più belle e curate per i bambini. E non si smentiscono neppure con questa raccolta di favole.

Ne Oggi ti racconto le fiabe più belle troviamo Cappuccetto Rosso, Riccioli d’oro e i tre orsi, Jack e il fagiolo magico, Cenerentola e La principessa sul pisello.

Commento libro per bambini

Oggi ti racconto

Le storie sono scritte in modo da essere adatte per un pubblico di lettori piccoli. Anche se consigliato per la lettura dai 3 anni in su, poiché non si tratta di un cartonato, i vostri piccoli sapranno ascoltare queste storie affascinati.

Inoltre le splendide illustrazioni terranno vivo l’interesse con colori vivaci, splendide ambientazioni e parole in grassetto.

Se poi i vostri figli, nipoti o i bambini fortunati che riceveranno questo regalo hanno qualche anno in più, il libro potrà essere sfogliato ancora meglio.

Siamo certi che questo libro, come le altre raccolte di racconti pubblicati da Edizioni Usborne, sorprenderanno anche gli adulti. Da considerare è anche il prezzo non eccessivo di un illustrato a colori di qualità come questo.

I grandi come i bambini si innamoreranno di questi piccoli tesori che raccolgono i grandi classici della letteratura per bambini.

Leggi l’articolo  I libri più belli Usborne di maggio 2021.

 

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.