Nibiru
Nibiru

Persi tra i battiti dei nostri cuori di Marta Serra: recensione libro

Io l’amavo ma non avevo ancora avuto il coraggio di dirglielo, forse aspettavo facesse il primo passo lui essendo l’uomo o forse ero solo troppo spaventata di aprire il mio cuore di nuovo ad una persona rischiando così di diventare ancora vulnerabile.
Il Pasticcio
Persi tra i battiti dei nostri cuori di Marta Serra: recensione libro

Prezzo: € 13,00

Trama, recensione e commento libro Persi tra i battiti dei nostri cuori di Marta Serra

Per gli amanti dei romance Persi tra i battiti dei nostri cuori di Marta Serra, questo libro sarà una piacevole scoperta.

Una storia d’amore che sembra inossidabile, impossibile da scalfire, rivela le sue crepe non appena si presenta l’occasione. E l’occasione è un ragazzo insolente e borioso che affascina la protagonista.

Trama libro Persi tra i battiti dei nostri cuori di Marta Serra

Amy vive a Malta ed è fidanzata con Lucas. Stanno insieme da anni e pensano che il loro rapporto possa resistere anche alla lontananza quando lei parte per Londra. L’amore eterno che si sono giurati viene messo a dura prova quando lei inizia a frequentare il college.

La sua quotidianità viene stravolta e Amy dovrà fare i conti con i cambiamenti, con un nuovo ambiente, con persone sconosciute e diverse. Quando ad una festa incontra Alex ogni certezza si sgretola.

Lui ha un carattere complicato, forse è per questo che piace tanto alle ragazze, è come se indossasse una corazza. Ha il corpo ricoperto di tatuaggi e il desiderio di diventare un riferimento nel rugby. Sembra un ragazzo spigoloso, con cui è difficile rapportarsi, ma è solo l’apparenza, in realtà il suo modo di essere è una conseguenza di ciò che ha vissuto il passato.

La manovra

Quello che lo tormenta lo fa diventare una mina vagante, inafferrabile, si dà alla droga e alla vita sregolata, ma quando incontra Amy la sua attenzione sarà totalmente calamitata da lei.

Il bello e tenebroso Alex la desidera come non gli è mai accaduto con nessun altra e lei non riesce a resistergli. Ma Amy ha un fidanzato ad attenderla, un ragazzo con cui ha condiviso tutto, che le ha sempre dato sicurezza e serenità.

Riuscirà a destreggiarsi tra i due? Chi sceglierà? Si lascerà conquistare dall’ignoto o deciderà di tornare tra le braccia di chi ha creduto potesse regalarle il per sempre?

A scegliere sarà il cuore ed Amy si lascerà andare alle emozioni, quelle vibrazioni che sente nel cuore.

Commento libro di Marta Serra

La scrittrice emergente Marta Serra con il libro Persi tra i battiti dei nostri cuori ha voluto scrivere una storia emozionante. Ha dato pieno risalto all’amore, quello tormentato, che coinvolge totalmente. Quello che non fa dormire, che mette in crisi in un’eterna lotta tra mente e cuore.

Questo romanzo mi ha ricordato l’amore tormentato dei libri di Jamie McGuire, in particolare del romance Il mio disastro sei tu.

Ben fatte le descrizioni dei personaggi, capaci di mostrarsi da vari punti di vista, scorrevole e piacevole la scrittura. Persi tra i battiti dei nostri cuori piacerà di sicuro ai lettori dei romance, che potranno essere ispirati già dalla bella copertina.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.