Il canto di Lucifero

Recensione Libro “Promessi vampiri – The dark side”

Citazione “Prima preoccupiamoci di dimostrare la mia innocenza e poi penseremo all’incoronazione. Non ho perso affatto le speranze – per nessuna delle due cose.”
Compra su amazon.it
Prezzo: € 5,90

Di cosa parla “Promessi vampiri – The dark side” di Beth Fantaskey

Finalmente è uscito il seguito de “Promessi vampiri” di Beth Fantaskey che tutti i fan aspettavano. Il titolo è “Promessi vampiri The dark side”, pubblicato in anteprima in Italia.

Dopo il matrimonio tra Jessica e Lucius le cose sono ben diverse da prima. Jessica si trova nel castello dei Vladescu in Transilvania e sta cercando di adattarsi al suo nuovo ruolo di principessa e sposa ormai vampira.

Raines Quest - Simone Giusti

Jessica ha cambiato nome, ora è Antanasia Dragomir Vladescu, ha cambiato paese, ma soprattutto adesso lei si nutre di sangue e tutto questo lo ha fatto per amore.

Lucius invece è stato recluso nel castello e Antanasia da sola deve affrontare i suoi nemici per difendere il suo regno, ma soprattutto il suo amore.
Grazie all’aiuto della sua migliore amica e di un vampiro riuscirà a smascherare il complotto e ad affrontare i nemici che vogliono ostacolare l’ascesa al trono di Antanasia e Lucius.

“Promessi vampiri The dark side”, è un libro scorrevole, piacevole e ironico, sicuramente meno interessante rispetto al primo libro “Promessi vampiri”. L’impostazione è diversa, la scrittrice descrive i vari punti di vista dei singoli personaggi all’interno dei capitoli.

Un libro che sicuramente conquisterà i lettori appassionati, ma che ha una struttura diversa rispetto al primo e per questo potrebbe lasciare un po’ disorientati alcuni suoi lettori. Sicuramente però non li deluderà dando loro le risposte che tutti attendevano da tempo.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Tutte le recensioni di Redazione - Recensione Libro.it →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.