Regolamento per la pubblicazione delle tue recensioni su Recensione Libro.it

Siamo felici che tu voglia pubblicare le tue recensioni su Recensione Libro.it, per questo motivo ci teniamo a chiarire i dettagli del nostro rapporto. Inviando la tua recensione accetti in modo inequivocabile quanto riportato in questa pagina, nella pagina privacy e nella pagina regolamento del sito.

Siamo un po’ rigorosi, teniamo alla qualità

La redazione di Recensione Libro.it decide se pubblicare o meno le recensioni pervenute. Questo perché ci teniamo a fornire informazioni corrette, scritte bene e interessanti per gli utenti. Se hai scritto una recensione dopo aver letto un libro e il tuo intento è comunicare agli altri cosa ti ha trasmesso quella storia, non dovresti avere problemi a vedere pubblicato il tuo articolo. La decisione finale, però, spetta sempre e solo alla redazione di Recensione Libro.it, che non è tenuta a dare spiegazioni per la mancata pubblicazione.

Non copiare, ne saresti responsabile

La violazione dei diritti d’autore negli articoli da te scritti è tua responsabilità: inviandoci la tua recensioni ti assumi la responsabilità ed esoneri Recensione Libro.it da qualsiasi controversia. Cita sempre le tue fonti, scrivi frasi dettate dalla tua creatività e non avrai nulla di cui preoccuparti.

Collaborazione gratuita

Compilando il modulo di contatto e inviando la recensione dichiari che la tua collaborazione è volontaria, non retribuita e dettata soltanto dalla voglia di condividere con appassionati di lettura le tue idee.
Inviando la tua recensione, inoltre, concedi gratuitamente a Servizi di Scrittura, proprietario del sito www.recensionelibro.it, il diritto di mantenere visibile in modo illimitato il tuo articolo.

Pubblica la tua recensione

Il sentiero dei figli orfani