Recensione e trama libro “Riflessi di un omicidio” di Gaetano Fabozzo

Citazione "Avete mai cercato di varcare la soglia della psiche di un assassino? Una danza sinistra di processi mentali si svolge nella sua mente, come ombre che contendono il dominio."
Riflessi di un omicidio di Gaetano Fabozzo
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

“Riflessi di un omicidio” di Gaetano Fabozzo: alla ricerca del colpevole

“Riflessi di un omicidio” di Gaetano Fabozzo è un giallo ben narrato, la cui trama è architettata con cura delineando con attenzione i contorni, non solo il fulcro.

Tutto è come sembra o ciò che appare non è la verità? Se lo chiederà il lettore mentre scorrono le pagine di questo romanzo pubblicato da Curcio editore.

Lo scrittore Gaetano Fabozzo, prolifico autore di romanzi che hanno appassionato i lettori, riesce a creare belle ambientazioni e soprattutto a dare il giusto ritmo alla storia. Con una scrittura semplice, ma avvolgente ci porta a vivere situazioni estreme accanto ai protagonisti.

Viene ritrovato il corpo privo di vita di un facoltoso e affascinante imprenditore, Samuele Bignardi, e l’unica accusata è Patrizia Bodea. Sembra che non ci siano dubbi sulla colpevolezza di questa ballerina di lap dance. Sono stati raccolti abbastanza indizi per incastare Patrizia ritenendola responsabile della morte di Samuele.

A difendere la donna sarà chiamata Chiara Pandolfi, considerata una dei migliori avvocati. La sua collaboratrice scavando a fondo porta alla luce dettagli che potrebbero ribaltare la situazione. Così i sospettati diventano vari, non più la ballerina ritenuta l’unica e certa colpevole.

Ma chi si è macchiato davvero di questo crimine? Chi è l’assassino? Pagina dopo pagina, attraverso colpi di scena e situazioni ribaltate, mettendo assieme storie e indizi si arrivano a seguire nuove piste. Altri personaggi, i più improbabili, sono tirati in ballo. Bisogna solo capire chi sia il responsabile di tale crimine e quali siano i motivi.

Commento libro

“Riflessi di un omicidio” di Gaetano Fabozzo è un romanzo intrigante, con una storia che convince e una scrittura che riesce a tenere sempre sul vivo degli eventi.

Lo scrittore catapulta il lettore in questo mondo losco che racconta con pathos, ricreando scene e ambienti molto interessanti.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.