La guerriera e la sacerdotessa

La guerriera e la sacerdotessa di Maddalena Tosi: recensione libro

Citazione
“I giorni successivi decretano la maturità della Guerriera e della Sacerdotessa: Maia impara a correre come una gazzella, a vedere nella notte come un gufo, a seguire gli odori come un segugio, a volare come un’aquila ed a nuotare come un pesce. Chiara invece impara a dominare e creare vento fuoco acqua e tutti i frutti della terra. Nel giro di un mese son pronte per la loro prima missione.”
leggi tutto
Berlin La battaglia di Gropius

Recensione Libro Berlin La battaglia di Gropius

Citazione
“… qualcosa era cambiato. Aveva visto lunghe code sulle strade che portavano dall’altra parte del Muro, alle stazioni e agli aeroporti. Aveva sentito le sirene urlare. Non poteva saperlo, ma la causa era un misterioso virus, di cui si ignoravano tanto l’origine quanto la cura, ma che colpiva in modo letale chiunque avesse più di diciotto anni.”
leggi tutto
The treatment libro

Recensione Libro The treatment

Citazione
“Lei è la dimostrazione perfetta del perché il Programma non può funzionare davvero. La sua personalità la spinge a lottare per ciò in cui crede, per ciò che ama. Il Programma è destinato a fallire perché può resettare la memoria, ma non può alterare la personalità.”
leggi tutto