Reincarnazione Un dono di grazia della vita – Il viaggio della mia anima: dov’è diretta?: recensione libro

Citazione “Conoscere la reincarnazione e la legge di semina e raccolta rende coscienti di esseri responsabili per la propria vita e per il proprio comportamento.”
La Palla
Reincarnazione
Compra su amazon.it
Prezzo: € 8,90

Trama, recensione e commento libro Reincarnazione Un dono di grazia della vita – Il viaggio della mia anima: dov’è diretta?

Una conoscenza affascinante quella raccontata nel libro Reincarnazione Un dono di grazia della vita. Non tutti credono che l’anima, dopo la morte, si possa reincarnare in un altro corpo umano. La maggior parte delle persone non crede che quello che si interrompe con la morte possa ripartire da dove tutto si era interrotto ma in un altro corpo.

Eppure in questo libro viene spiegata in modo dettagliato la possibilità data all’anima per riparare ai propri errori, al male fatto, per poter chiedere perdono e perdonare degli errori commessi attraverso la reincarnazione nel corso di più incarnazioni, e non solo verso il nostro prossimo ma anche nei confronti degli animali e della natura intera. Infatti la conoscenza della reincarnazione è collegata alla legge di semina e raccolta, o legge del karma, come Gesù di Nazareth disse: “Quello che fai alla più piccola delle Mie creature, lo avrai fatto a Me e a te stesso”.

Trama libro Reincarnazione Un dono di grazia della vita

Nel libro Reincarnazione Un dono di grazia della vita è contenuto un messaggio molto importante, riportato alla luce di nuovo nella nostra epoca da Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio: si può diventare persone migliori grazie all’evoluzione. Si può imparare dai propri sbagli e la vita, ogni giorno, ci dà l’opportunità di riconoscerci, di cambiare e rimediare. Questo è lo scopo della reincarnazione: una grazia per poterci evolvere e raggiungere la meta, Dio, nostro Padre.

Nel libro si dà risposta a molti quesiti sul senso della vita. Quesiti che riguardano la vita e la morte, il significato della vita dell’uomo sulla Terra, l’importanza dell’anima e la sua evoluzione.

Sono tante le domande che sorgono nel lettore che riflette anche sul ruolo della chiesa e le sue menzogne, sulle persecuzioni e le uccisioni cui furono soggette, in passato, molte persone, addirittura intere popolazioni, che credevano nella reincarnazione.

Perché la chiesa e i poteri forti hanno tacciato di eresia coloro che credevano nella reincarnazione? Per quale motivo ancora adesso c’è chi vuole insabbiare ciò che la chiesa ha fatto e continua a fare, influenzando anche il nostro presente?

Commento libro

Reincarnazione Un dono di grazia della vita è un libro che prende posizione, che ci fa capire chiaramente quali siano le intenzioni di chi ha raccontato questa storia.

Seppur il lettore che si trova a dover fare i conti con queste parole può non essere d’accordo, questo libro offre comunque un punto di vista interessante. Inoltre spinge a riflettere sulle nostre origini, sul motivo per cui nasciamo in un determinato posto, in una determinata famiglia e cosa ci aspetterà in futuro.

Il libro dà anche la possibilità di conoscere passi della Bibbia e analisi del comportamento della chiesa durante i secoli; in questo modo il lettore avrà chiara la posizione della chiesa su alcuni temi fondamentali. Inoltre ci spiega la natura amorevole di Dio.

Leggendo questo libro verrà spontaneo domandarsi quale sia il nostro scopo, da dove proveniamo e dove siamo diretti, ma soprattutto cosa possiamo fare per essere persone migliori.

Per maggiori informazioni sul libro puoi leggere la pagina https://edizioni-gabriele.com/product/la-reincarnazione/ e il sito Edizioni Gabriele.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Tutte le recensioni di Redazione - Recensione Libro.it →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.