Trama Romanzo “I dolori del giovane Walter”

Trama Ultimo libro di Luciana Littizzetto che ha per protagonisti la Jolanda e il Walter, due personaggi molto particolari.
La Palla

Prezzo: € 12,00

Di cosa parla “I dolori del giovane Walter” di Luciana Litizzetto

“I dolori del giovane Walter” ultimo libro della comica Luciana Litizzetto non è di certo un romanzo di alta cultura, ma è sicuramente uno dei libri più divertenti di questo 2010.
Parlare di organi genitali non è più un tabù, ma non è neanche facile, soprattutto quando diventano i protagonisti di un libro.

“I dolori del giovane Walter” è un modo per spiegare come sta cambiando la sessualità in questi ultimi anni e Luciana Litizzetto lo fa con il suo solito modo spiritoso e ironico. Mette a confronto la Jolanda e il Walter, i due organi genitali e ci spiega come si percepiscono le donne e come gli uomini e come li vede lei dal suo personale e simpaticissimo punto di vista.

La voce di Luciana Litizzetto nel libro “I dolori del giovane Walter” ci racconta come gli uomini stiano mettendo sempre più in evidenza il loro lato femminile depilandosi e curandosi più delle donne, invece di lavorare sull’aspetto interiore e, per par condicio, ci dice quali siano i trucchi delle donne nelle relazioni con l’altro sesso.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Tutte le recensioni di Redazione - Recensione Libro.it →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.