Andrea Girimonti: biografia scrittore

Biografia autore Andrea Girimonti.
La Palla
Andrea Girimonti

Prezzo: € 13,90

Chi è l’autore emergente Andrea Girimonti

Incontri alla Closerie des LilasAndrea Girimonti nasce a Milano nel 1998. Ha diverse passioni tra le quali il cinema, la fotografia, i viaggi, la lettura, la scrittura e il calcio. Inizia infatti molto giovane ad allenare i bambini in una società calcistica vicino a casa ottenendo molti risultati e instaurando con i piccoli giocatori un ottimo rapporto.

Contemporaneamente si occupa di fotografia concentrandosi principalmente sulla street photography. Viaggia molto in Italia, ma anche all’estero: USA, Spagna, Francia, Austria, Olanda.

Andrea Girimonti si avvicina alla scrittura in un periodo per lui molto complicato e proprio grazie ad essa riesce a superarlo. La sua prima opera Incontri alla Closerie des Lilas rappresenta sicuramente una rivalsa.

Quarta di copertina dal sito Amazon del libro Incontri alla Closerie des Lilas

In una Parigi ancora immersa nell’atmosfera raffinata e nostalgica della Belle Époque, Jean Bernard dipinge, ama, sogna e riflette sul passato e sul presente che sta vivendo. A raccontarci tutto ciò è un personalissimo diario, che racchiude i momenti più intimi e speciali dell’esistenza di un uomo stravagante, ma al contempo inaspettatamente sensibile e profondo.

Condividi che fa bene

0Shares
Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Tutte le recensioni di Redazione - Recensione Libro.it →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.