Recensione Libro Una linea sottile

Citazione “Il velo era stato strappato. L’immagine e la storia si erano mostrate in tutta la loro nitidezza. Tutte le domande avevano avuto una risposta.”
Una linea sottile
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla Una linea sottile di Oreste Maria Petrillo e Fabio Santoro

Gli scrittori Oreste Maria Petrillo e Fabio Santoro con il libro Una linea sottile ci introducono in un mondo fatto di potere e di mistero, in cui vanno avanti gli interessi personali.

Una linea sottile è un legal thriller che vede protagonisti due avvocati: Riccardo Ferrari e Fabrizio Tancredi, due giovani molto diversi, uno più determinato a raggiungere i suoi obiettivi, più combattivo, l’altro più ponderato nelle sue scelte, più tranquillo.

La scena si svolge tra Napoli, città di origine di entrambi gli avvocati, e Londra, città in cui Tancredi decide di vivere, certo di non tornare più indietro.
I due protagonisti del libro Una linea sottile si scontreranno per una causa tra due società farmaceutiche.

Quello che però c’è dietro questo caso è ben più oscuro di ciò che si possa immaginare, e i due avvocati si trovano a essere sospettati per la morte misteriosa del ricercatore di una delle due società farmaceutiche. Sarà a questo punto della storia che i due rivali decidono di indagare per scoprire la verità e capiscono di stare dalla stessa parte.

Oreste Maria Petrillo e Fabio Santoro nel libro Una linea sottile ci mostrano il lato oscuro di ogni indagine, e di come spesso la verità possa pesare come un macigno.
Il romanzo è avvincente e porta il lettore a ragionare insieme ai protagonisti del libro per catturare il senso di ciò che è accaduto.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.