Brochure informativa

L’importanza di presentarsi in modo chiaro e sintetico

La brochure è uno strumento che combina immagini e parole per descrivere la tua attività e spingere al contatto le persone che la leggono. La brochure è fondamentale per fornire informazioni in modo rapido e permettere al lettore di conoscere meglio la tua casa editrice.

I testi contenuti in una brochure, infatti, possono essere letti e riletti in ambienti diversi, con un’attenzione ogni volta differente che in alcuni casi può spingere al contatto diretto.
Contatta la redazione di Recensione Libro.it per richiedere un preventivo, o ricevere maggiori informazioni.

Raines Quest - Simone Giusti

Inventiamo la brochure più adatta alle tue esigenze

Le brochure possono essere di diversi tipi e dimensioni, da quelle semplici, di poche pagine, a quelle cartotecniche, che stupiscono e sorprendono. La redazione di Recensione Libro.it ti proporrà diverse soluzioni, tenendo presente il tuo stile e il risultato che vuoi ottenere.

Ci occuperemo sia della parte grafica sia della scrittura dei testi, offrendoti un prodotto completo. Tu non dovrai fare altro che dare il tuo parere, al resto pensiamo noi.
Grazie all’esperienza maturata nel mondo dei libri, sappiamo bene come comunicare con i tuoi potenziali clienti nel miglior modo possibile.
Contatta la redazione di Recensione Libro.it per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo.

Costi, tempi e modi

Una brochure semplice può essere realizzata anche in quattro giorni lavorativi, ma dipende da cosa vuoi metterci dentro. Per una brochure cartotecnica i tempi di realizzazione si aggirano intorno ai 20 giorni lavorativi.

I costi della brochure dipendono dal numero di pagine e dalla tipologia, ma sono molto contenuti in rapporto ai potenziali clienti che ti permettono di contattare. Scrivi alla redazione per richiedere un preventivo senza alcun impegno.

Scopri i servizi che Recensione libro.it mette a disposizione delle case editrici.