Profilo aziendale

Scriviamo da dove viene e dove ti dirigi

Il profilo aziendale è molto utile per presentarsi a partner o sponsor, ma anche per la comunicazione con gli organi di informazione che, leggendolo, avranno immediatamente un’idea chiara della tua casa editrice.

Spiegare come è nata la tua idea imprenditoriale serve a far capire quali sono i tuoi progetti, come intendi lavorare per il futuro e verso cosa di stai dirigendo. Con un profilo aziendale ben scritto sarà più facile coinvolgere eventuali sponsor nelle tue attività e ottenere collaborazioni. Contatta la redazione di Recensione Libro.it per richiedere un preventivo.

Raines Quest - Simone Giusti

Raccontiamo chi sei e perché dovrebbero usare i tuoi servizi

Presentarsi in modo brillante a potenziali partner e clienti è il primo passo per emergere dalla massa in modo creativo. Spiegando il metodo di lavoro che ti ha portato a presentare i tuoi servizi, faremo in modo che chi leggerà il tuo profilo aziendale capisca i vantaggi che solo tu puoi offrirgli.

Parliamo ai tuoi potenziali clienti con il loro linguaggio, fornendo le informazioni necessarie a far comprendere il percorso che ti ha portato a diventare una casa editrice. Ti proporremo diversi stili di scrittura, in modo da poter scegliere insieme a te quello più adatto al tuo target.

Con il servizio di scrittura del Profilo aziendale di Recensione Libro.it parlare di te non sarà più una tua preoccupazione. Contatta la redazione per richiedere un preventivo o avere maggiori notizie.

Costi, tempi e modi

Il costo per la scrittura di un profilo aziendale di media lunghezza è di € 70, e i tempi di realizzazione sono di 5 giorni lavorativi. Tempi e prezzi cambiano a seconda della lunghezza del profilo aziendale ma, solitamente, questo tipo di documento non si discosta molto dallo standard. Per richiedere un preventivo o ulteriori informazioni, contatta la redazione di Recensione Libro.it

Scopri i servizi che Recensione libro.it mette a disposizione delle case editrici