Quantica
Quantica

Semplicemente Angeli di Susi Gallesi: trama e commento del libro

Non possiamo amare come gli Angeli in modo incondizionato, ma possiamo provare ad amare veramente.
Semplicemente Angeli di Susi Gallesi: trama e commento del libro

Prezzo: € 14,90

Recensione libro Semplicemente Angeli di Susi Gallesi

Un dono che non è esclusivo, perché tutti hanno un Angelo e a dircelo è l’autrice di Semplicemente Angeli della scrittrice emergente Susi Gallesi.

Nel libro autobiografico, l’autrice ci racconta del suo particolare rapporto con le Anime di Luce. La sua esperienza personale viene descritta in ogni suo aspetto al lettore, che conoscerà fino in fondo la storia di Susi Gallesi.

Trama libro Semplicemente Angeli

In contatto sin dalla nascita con questo mondo parallelo, non ha mai smesso di avere uno stretto legame con gli Angeli. Nel libro scopriremo come e in che modo questo legame le abbia cambiato la vita.

La scrittrice di Semplicemente Angeli ha perso il padre prematuramente. Lui era giovanissimo e lei una bambina di appena due anni. È stato da quel momento che lei ha iniziato ad avere un rapporto speciale con l’anima del padre, che pur essendo morto non l’ha mai lasciata.

Dopo il libro Ali d’Angelo, Susi Gallesi ha continuato a raccontare la sua esperienza con questo mondo ai più sconosciuto. La sua intenzione non è di convincere chi non crede nell’esistenza degli Angeli che tutto sia reale, ma di mettere la “pulce nell’orecchio” a chi è lontano da tutto questo.

Per la Gallesi bisogna affidarsi agli Angeli, affinché ansie e paure spariscano, affinché ogni cosa sia più leggera.

Attraverso Semplicemente Angeli impariamo prima di tutto a conoscere la persona che c’è dietro le parole di questo libro. Conosceremo le sue abitudini, le sue stranezze, i suoi rapporti con gli altri, con chi conta davvero per lei. E poi verremo immersi nel racconto che vede protagoniste le anime di luce.

Queste meravigliose creature, come lei le definisce, l’hanno aiutata nei momenti difficili, è cresciuta con loro, a cavallo tra due mondi paralleli molto differenti.

Considerata una persona strana, che negli anni si è sentita inadeguata, Susi Gallesi ha invece trovato la sua dimensione e la pace interiore di cui aveva bisogno grazie agli Angeli.

Semplicemente Angeli non è adatto agli scettici, ma sicuramente sarà apprezzato da chi si avvicina al mondo degli Angeli, da chi cerca conforto e speranza.

Che ci crediate o no nelle Anime di Luce, ciò che conta è che la Gallesi abbia trovato la strada verso la serenità che la rende felice.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.