This is me di Kety Franzolin: recensione libro

Citazione “Nessuno aveva detto che sarebbe stato facile. E nessuno aveva mai davvero capito l’importanza di quel momento. Era sempre stato semplice parlarne, ma la realtà era un’altra cosa, troppe paure bloccavano tutti.”
This is me - Kety Franzolin
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Trama, recensione e commento libro This is me di Kety Franzolin

La scrittrice emergente Kety Franzolin con il libro This is me, il primo capitolo di quello che diventerà una trilogia, rende possibile un mondo fantastico.

Selene, la protagonista del romanzo This is me, sta per diventare la Grande Regina della Profezia, colei che deve riportare equilibrio in un momento di pericolo, su un pianeta minacciato dal nemico. Ma c’è un’oscura profezia che minaccia il suo futuro. Per questo il Grande Saggio spera che a salvare la regina e il suo popolo siano le Quattro Guerriere. Così le richiama per evitare il peggio.

Il Grande Saggio deve, però, essere cauto nel risvegliare i Quattro Elementi (acqua, aria, terra e fuoco) o i loro poteri gli si rivolteranno contro portando distruzione. Riuscirà nella sua magia? E saranno capaci le Quattro Guerriere di salvare il pianeta?

This is me è un libro magico, in cui mistero e profezie si alternano per raccontare la storia di un luogo che ha bisogno di essere salvato dal Male.
Kety Franzolin ci accompagna con le sue parole all’interno di questo mondo, facendoci pregustare quello che si risolverà nell’ultimo capitolo della trilogia.

Il libro This is me è un romanzo fantasy con tutte le carte in regola per aspirare al successo, ben scritto, con una buona idea di partenza. Non resta che aspettare il continuo!

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.