Trama Romanzo “Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro”

Trama 'Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro' libro di Mario Calabresi.
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro” di Mario Calabresi

“Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro” dello scrittore italiano Mario Calabresi è un libro che sta scalando le classifiche italiane, posizionandosi sempre più in alto.

Calabresi ha messo insieme i frammenti del passato, periodo in cui era faticoso vivere ma si continuava ogni giorno a sperare e del presente stagnante.

Lo scrittore Mario Calabresi in “Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro” raccoglie le storie di chi è riuscito a inseguire i sogni affrontando tutte le sfide.

Sono raccolte le storia di artisti, di scienziati, ma anche di persone comuni, vengono raccontate le storia di chi ha dato speranza a malati incurabili, chi ha usato la tesi per aprire un’azienda di successo, chi spera di vedere l’uomo su Marte.

“Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro” è un libro che evidenzia l’importanza delle passioni che non lasciano mai delusi e come la libertà sia qualcosa che si conquista grazie alla volontà.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.