Trama Romanzo Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling

Trama Il terzo libro della saga di Harry Potter.
Compra su amazon.it
Prezzo: € 11,00

Di cosa parla Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è il terzo libro della saga di Harry Potter scritto da J.K. Rowling. Il seguito di “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Harry Potter e la camera dei segreti.”

Il giovane studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dice ai suoi amici che sono i guai che trovano lui e non potrebbe essere frase più azzeccata.

Harry Potter, infatti, anche in questo nuovo episodio intitolato Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban non è al sicuro, deve sempre combattere contro l’oscurità e il male. Un assassino è evaso dalla prigione di Azkaban. Adesso dà la caccia al piccolo mago, lo vuole uccidere ad ogni costo.

Come andrà a finire Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban?
Riusciranno i suoi poteri ed i suoi amici ad aiutarlo a sconfiggere l’uomo che vuole ucciderlo? O c’è qualcuno che cercherà in tutti i modi di tradirlo? Non possiamo di certo svelarvelo, dovete leggere anche il terzo libro e vi assicuro che sarete attirati come da una calamita verso il finale.

Per sapere la conclusione del terzo libro della saga di Harry Potter non resta che leggerlo e avventurarsi insieme ai protagonisti in questa storia fantastica.

Quarta di copertina libro

«Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me». Così dice Harry Potter, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ai suoi amici. E infatti Harry non è al sicuro: un famigerato assassino è evaso dalla terribile prigione di Azkaban e gli sta dando la caccia, deciso a ucciderlo. Forse questa volta nemmeno la scuola magica, nemmeno gli amici più cari possono aiutarlo, non quando tra loro si nasconde un traditore…

In un vortice di emozionanti colpi di scena, tra mappe stregate e Ippogrifi scontrosi, zie volanti e libri che mordono, Harry Potter conduce il lettore nel terzo capitolo delle sue straordinarie avventure. Età di lettura: da 10 anni.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.