Recensione Libro “Un rally in montagna” di Gabriele Clima

Trama Un libro, una macchinina, due puzzle e una pista: tanto divertimento per i vostri figli!

Di cosa parla “Un rally in montagna” di Gabriele Clima

Un rally in montagna interno“Un rally in montagna” di Gabriele Clima con illustrazioni di Stefano Tognetti è un libro, ma diventa in un attimo anche un fantastico gioco per bambini dai 3 anni in su.

All’interno troviamo due puzzle da costruire e girando i tasselli e unendo i due puzzle, si compone una pista su cui i bambini potranno far correre la macchinina che è inclusa come gadget.

Utilizzando il materiale adatto, un cartone robusto, “Un rally in montagna” non solo farà divertire i più piccoli stimolando la loro fantasia, ma li spingerà anche al gioco e alla costruzione della pista.

Della collana “Libro Pista” fanno parte “In viaggio fra Parigi e Dakar”, “Un rally in montagna”, In vacanza con mamma e papà” e “Avventura allo Zoo Safari” tra cui potrete scegliere quello che ritenete più adatto per i vostri figli.

“Un rally in montagna” racconta in rima di questa allegra gara che coinvolge tutto il paese. Durante la competizione i protagonisti devono affrontare varie difficoltà, ma una volta superate sanno godersi i momenti piacevoli.

L’importante non è vincere, ma stare in compagnia e festeggiare il momento tutti assieme…

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.