Zombie gore di Paolo Giacometti: recensione libro

Non poteva credere ai suoi occhi, ma non aveva più dubbi: stava scappando da degli zombi.
Il Rombo della Felicità
Zombie gore di Paolo Giacometti: recensione libro

Prezzo: € 10,00

Trama, recensione libro e commento Zombie gore di Paolo Giacometti

Zombie gore, da come è intuibile dal titolo, è un libro sugli zombie, un horror che in 60 pagine racchiude un’assurda avventura. Il romanzo scritto da Paolo Giacometti è stato pubblicato con la casa editrice Altromondo Editore

Trama libro Zombie gore

Clarisse e Paolo sono due ragazzi che loro malgrado si trovano a dover combattere con le unghie e con i denti per sopravvivere. Una vera e propria lotta il cui esito dà solo due possibilità: vivere o morire.

L’intenzione iniziale dei protagonisti di Zombie gore è di godersi una semplice vacanza tra i boschi, ma il loro momento di svago si trasforma in un incubo.

I due sono arrivati a destinazione e aspettano la sorella di Clarisse insieme al suo fidanzato, ma tardano ad arrivare e lei ha uno strano presentimento. Vuole uscire a cercarli. Appena mettono piede fuori dalla porta sentono uno sparo ed è così che inizia l’incubo.

Paolo entra nella casa dei vicini da cui pensa sia partito il colpo e si trova prima a sparare a dei corpi che fino a un attimo prima erano cadaveri e poi a scappare inseguito da zombie.

Non hanno neppure il tempo per riflettere sul da farsi, per ideare un piano, devono provare solo a salvarsi la pelle. Ma quando si rendono conto di essere soli e isolati in mezzo a una popolazione di zombie, non pare esserci un modo per salvarsi. Quale sarà il loro destino?

“Clarisse iniziò a correre in lacrime. Avvertì un senso di mancamento, ma non smise di correre; non aveva tempo nemmeno per lasciarsi prendere dallo sconforto.”

Commento libro di Paolo Giacometti

Due giovani protagonisti alle prese con una lotta che non ha eguali, una battaglia per la sopravvivenza che si conclude nel giro di poche pagine dal ritmo serrato.

La scrittura è semplice e scorrevole, un buon horror per gli amanti del genere.

Guarda il booktrailer del libro di Paolo Giacometti Zombie gore:

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.